• Cafè Garibaldi ad Acireale

  • L’apertura mentale

    Un atteggiamento aperto, in grado di regalare risultati concreti e significativi nel breve come nel lungo periodo. È questo a contrassegnare il metodo di lavoro del Cafè Garibaldi di Acireale e del suo staff composto soltanto da professionisti del settore che vogliono imparare ogni giorno qualcosa di nuovo facendo tesoro dell’esperienza maturata direttamente sul posto. L’impegno del gruppo va in questa direzione. Da un lato la piena soddisfazione del cliente dall’altro un miglioramento costante delle proprie prestazioni. Si lavora con dedizione facendo leva su una passione senza pari. E’ così che il Cafè Garibaldi di Acireale ha saputo imporsi sul mercato nonostante la sua recente fondazione. Difficile, infatti, parlare di esperienza per una realtà nata da poco (fatta eccezione per quella maturata dai singoli componenti del personale durante le loro attività precedenti) ma, allo stesso tempo, si può fare riferimento a un metodo versatile e flessibile che ogni giorno cambia forma per perfezionarsi garantendo standard di servizio più elevati. È così che si appagano gli avventori sotto ogni profilo rimettendosi in discussione di volta in volta a seconda delle richieste ottimizzando tempi e risorse.

  • Cortesia e disponibilità

    È appunto l’atteggiamento a fare la differenza. Questo significa anche relazionarsi al meglio con il cliente che si aspetta un trattamento rispettoso e cordiale. La cortesia caratterizza il servizio così come la disponibilità. Questo dimostra come chi lavora presso il Cafè Garibaldi di Acireale sappia valorizzare la componente umana di un mestiere che richiede una certa propensione verso le altre persone, la voglia di accontentare chiunque entri nel bar e un certo desiderio di far star bene gli altri. Il successo del locale è legato anche a questo modus operandi. Lo sviluppo di un approccio comunicativo vincente in grado di creare un legame solido tra chi è impiegato nel locale e chi vi entra per consumare qualcosa di gustoso. La relazione che si viene a creare è il punto fermo di un’attività che affonda le sue radici sulla gentilezza e sul buon umore. La filosofia del locale prevede che qui si trascorrano delle ore spensierate. Leggerezza e serietà sul lavoro sono due aspetti tutt’altro che in contraddizione. Lo staff è una sintesi perfetta tra questi due fattori che, una volta uniti, consentono davvero al cliente di sentirsi come fosse a casa propria.

  • L’ambiente

    Non è un caso che si sia investito molto anche sull’ambiente. Sulla disposizione degli spazi e sulla gestione del locale dal punto di vista organizzativo ma soprattutto estetico. Qui si può stare insieme e vivere la propria convivialità in vari momenti della giornata. La location ha una connotazione barocca mentre l’atmosfera è familiare. Il bar propone le tradizionali granite siciliane così come aperitivi, drink e piatti da tavola calda. Il Cafè Garibaldi di Acireale è la prova tangibile di una professionalità davvero forte che punta sul servizio di qualità e su prodotti gastronomici eccellenti come testimoniano i dolci e le altre proposte culinarie. Si spazia su più fronti. Dalle colazioni alla semplice pausa pranzo, dagli aperitivi alla musica dal vivo e non solo. Questo è il vero fiore all’occhiello dell’attività. Ecco perché si ha sempre un buon motivo per venire nel locale. Dal primo pasto della giornata all’happy hour con la certezza di essere serviti al meglio da un personale appassionato e che sa come far star bene le persone. Personale pronto a fornire risposte discrete, a livello culinario e non solo, anche ai palati più raffinati e ai clienti più esigenti.

  • Cafe Garibaldi Acireale
  • Cafè Garibaldi ad Acireale